in

Aggiornamento WhatsApp Android Nougat 7.0: problemi sulle notifiche, attenzione al bug del robottino verde

Mentre Google Pixel sembra avere la meglio, in termini di vendite, rispetto al Nexus 6P, arriva qualche gatta da pelare per l’azienda americana: Android Nougat 7.0 presenta alcuni problemi con WhatsApp, la principale app messaggistica utilizzata dagli utenti di tutto il mondo. Anzitutto, dobbiamo esaminare quale sia la principale novità di Android Nougat: con l’ultimo upgrade del sistema operativo Android è possibile usufruire delle notifiche raggruppate. Quando riceviamo più notifiche dalla stessa applicazione queste ci vengono mostrate in un’unica istanza come in passato, con la differenza però che nel momento in cui andremo ad espanderle ci troveremo di fronte a varie finestre con le quali potremo interagire singolarmente.

-> COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANTECH

WhatsApp ha un problema che si porta dietro fin dal rilascio di Android 7.0 Nougat: il servizio di messaggistica, infatti, non riesce a gestire ogni notifica singolarmente e mostra invece soltanto l’ultima arrivata in ordine di tempo. Secondo quanto riportato dal portale “Androidiani” si tratta di un passo indietro rispetto alle versioni precedenti, considerato che in questo modo non abbiamo neanche la possibilità di avere un riepilogo dei messaggi arrivati nelle varie chat. La risposta di alcuni utenti è che WhatsApp è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo ma non è ancora in grado di fornire alcuna data per il rilascio dei bug-fixing.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TECNOLOGIA CON URBANPOST<<<

Su Hangouts e Telegram, Android 7.0 Nougat, funziona senza alcun problema: le caratteristiche del sistema operativo rilasciato da Big G nello scorso mese di agosto, sono infatti supportate dalle principali app. I dubbi degli utenti sul malfunzionamento di WhatsApp sono legittimi ma sicuramente una risposta dal robottino verde non tarderà ad arrivare.

Survivor Series 2016 risultati: Goldberg distrugge Brock Lesnar

alessia macari intervista a mattino 5

Alessia Macari si racconta a Mattino 5: la verità sui baci con Stefano Bettarini