in

Aggiornamento WhatsApp, iOS 10: tutte le novità della chat con l’upgrade del software Apple

Grandi novità sul tema WhatsApp. Stando ai rumors, il nuovo aggiornamento della chat verde prevede una corposa integrazione con iOS 10. Callkit è stata una delle news più interessanti emerse dal Keynote di San Francisco di Apple. L’azienda di Cupertino ha aperto per la prima volta nella storia alle applicazioni terze da potersi integrare con il software. In parole semplici Apple ha permesso ad altre società di “entrare” nel proprio sistema. Di questo aggiornamento ne beneficerà sicuramente WhatsApp che sta preparando un supporto migliore per iOS.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Secondo quanto riportato dalla testata igen.fr, la prossima versione di WhatsApp, la 2.16.10, verrà supportata anche da Siri, l’ormai famosa assistente vocale di iPhone e iPad. Insomma le piccole rivoluzioni di Apple stanno modificando anche il modo di interagire con le App. Molto semplicemente l’utente di WhatsApp potrà inviare messaggi di chat tramite il comando vocale direttamente a Siri. Un piccolo mondo di rivoluzioni è quindi in essere. Chiamate vocali ed apertura dell’App, sono molto le possibilità che saranno introdotte con l’aggiornamento 2.16.10.

Ma le novità non finiscono qua. Il Widget Oggi mostrerà i contatti WhatsApp più utilizzati. La rivoluzione toccherà anche il mondo delle notifiche. Con l’arrivo di iOS 10, oltre a scorgere il contenuto del messaggio, si potrà avere l’anteprima anche delle foto ricevute. Rimangono invece escluse dalle novità le Gif, mentre è probabile l’arrivo degli schizzi a mano, già apparsi con le Beta Android.

Rachele Risaliti Instagram: le foto di Miss Italia 2016

Unicredit lavoro all'estero borse di studio 2016

Unicredit, borse di studio all’estero 2016: come candidarsi, requisiti e scadenze