in , ,

Aggiornamento WhatsApp per iPhone e iPad news: con Siri sarà possibile inviare messaggi tramite l’app

È in arrivo un nuovo aggiornamento WhatsApp, questa volta dedicato a smartphone iOS come iPhone 7 e device iPad. Si tratta della versione 2.17.20 e introdurrà una nuova caratteristica, ovvero, la compatibilità con l’interfaccia del controllo vocale dei device targati Apple. Dunque, il famoso software di messaggistica istantanea continua la sua corsa al rinnovo. Ecco come funziona la nuova caratteristica.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’aggiornamento WhatsApp 2.17.20 per smartphone iOS come iPhone 7 e precedenti, nonché iPad, porterà una caratteristica molto comoda per gli utenti Apple. Il funzionamento è molto semplice: quando all’assistente vocale Siri verrà chiesto di inviare un messaggio tramite WhatsApp, ci chiederà in primo luogo di indicare il destinatario e poi di dettare il contenuto del testo da inviare. Siri, inoltre, non solo potrà inviare comunicazioni e messaggi, ma sarà anche in grado di leggere vocalmente quelli ricevuti. Questo solo in caso non venissero visualizzati.

Il comando da impartire all’assistente vocale Siri è il seguente: “Ehi Siri, leggi l’ultimo messaggio su WhatsApp“. Per quanto riguarda messaggi che contengono immagini, invece, Siri si limiterà ad annunciare orario e natura del messaggio. La stessa situazione si risconterà per i messaggi audio. L’aggiornamento WhatsApp versione 2.17.20, comporterà anche altre modifiche e miglioramenti a livello di design per le schermate di Chiamata, Info Contatto e Info Gruppo. Infine, vi sarà la possibilità di attivare più stati contemporaneamente nella schermata I miei aggiornamenti, che potranno essere inoltrati o eliminati.

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio antonella lettieri news

Omicidio Antonella Lettieri, Fuscaldo confessa: nuovi dettagli su dinamica delitto

andrea agnelli condannato

Andrea Agnelli figli: è nata Livia Selin