in , ,

Aggiornamento WhatsApp news: nuove GIF e adesivi in arrivo?

Secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere in arrivo un nuovo aggiornamento WhatsApp. Questa volta a cambiare potrebbe essere la grafica e la modalità di interazione via chat tra utenti. Ad affermarlo è il sito WABetaInfo nelle ultime ore. Ecco, nello specifico, quali potrebbero essere le novità in arrivo per il famoso software di messaggistica istantanea.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il prossimo aggiornamento WhatsApp potrebbe arrivare con delle novità dal punto di vista grafico e non solo. Il sito WABetaInfo ha infatti parlato di una nuova interfaccia dedicata questa volta alle GIF: dai rumors si evincono due nuove opzioni dedicate. La prima riguarda la possibilità di poter conservare le GIF migliori o preferite, la seconda novità, invece, permetterebbe di effettuare una ricerca tramite sezioni. WhatsApp punta quindi alla fluidità e alla comodità d’interazione tra utenti.

Inoltre, è probabile che con il nuovo aggiornamento WhatsApp arrivino anche i nuovi sticker: si tratta di adesivi particolari e di cui ci sarebbe un’anteprima da parte del sito in questione. Inoltre, il nuovo aggiornamento WhatsApp darebbe la possibilità agli utenti di rispondere in tempo reale tramite un collegamento rapido e una nuova interfaccia per il profilo. Per ora sono solo rumors, ma è probabile che nelle prossime settimane arrivino le prime modifiche.

Frasi Debora Serracchiani: “Violenza più accettabile se non arriva da profugo”, l’ira di Roberto Saviano (FOTO)

treviso 43enne confessa delitto padre

Taranto omicidio Ciro Piccione: assassinato imprenditore