in

Aggiornamento WhatsApp, non solo Stati anche fotocamera e 3D Touch tra le funzionalità implementate

Aggiornamento WhatsApp, ecco le nuove features in arrivo

Gli ultimi rumors su WhatsApp parlano del ripristino degli Stati testuali introdotti ancora nel lontano 2009 a discapito delle nuovissime ‘Stories‘, funzionalità lanciata lo scorso mese di febbraio 2017. Le ultime novità del servizio di messaggistica istantanea non finisco però qua, si perché l’app sta per arricchirsi di nuove implementazioni proprio in vista della build 2.17.105. Di cosa stiamo parlando?

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Fotocamera, 3D Touch e Status, cosa cambierà con il nuovo update WhatsApp

Quest’ultimo aggiornamento WhatsApp servirà ad aggiungere features nelle singole chat che saranno così evidenziate per rendere le conversazioni tra i contatti più veloci. Sugli smartphone Android è stato nuovamente introdotto il vecchio Stato, il rollout dell’update sta continuando sui dispositivi iOS ma nelle prossime settimane assisteremo a ulteriori stravolgimenti dell’app.
Stando agli insider, le novità più interessanti potrebbero riguardare la riproduzione dei video che verranno visualizzati senza bisogno di aspettare il completamento del download. Il penultimo aggiornamento di WhatsApp, il 2.17.10, implementerà anche alcune funzionalità inerenti la fotocamera.

>>> AGGIORNAMENTO WHATSAPP STATUS, LE ULTIME NOVITA’ <<<

Tra qualche settimana si potrà infatti scattare evitando passaggi intermedi. WhatsApp non solo velocizzerà l’uso del comparto fotografico ma, chi possiede il 3D Touch sul proprio dispositivo avrà la possibilità di adeguare i suoi scatti alle dimensioni del display.
Tre novità importanti che potrebbero essere già visibili nelle prossime settimane sui nostri dispositivi iOS e smartphone Android con gli update 2.17.10 e 2.17.105.

Pensioni incontro Governo sindacati Quota 41 Opzione Donna Fase 2

Pensioni 2017 news: Ape, Quota 41 ultimi dettagli e tutte le novità della Fase 2 della riforma

bilancio attentato londra

Londra attacco al Parlamento, news bilancio: quattro morti e due feriti gravi