in

Aggiornamento WhatsApp, nuove anticipazioni entro fine 2017: ecco due features in arrivo per iOS e smartphone Android

L’aggiornamento WhatsApp relativo agli Stati sembra non essere stato digerito facilmente dagli utenti del servizio di messaggistica istantanea più famoso del mondo. L’idea d’inserire le cosiddette Stories di Instagram anche su Facebook e, successivamente su WhatsApp, non ha convinto proprio tutti. Lo si legge nei commenti negativi pubblicati sull’App Store ma anche su Google Play Store. Il pensiero comune è infatti quello di non avere una reale diversificazione tra i vari social network e quindi, di ritrovarsi nello stesso posto sia su Instagram che su WhatsApp e su Facebook. Voi cosa ne pensate?
Scacciando il malcontento generale, rumors vicini alla società americana, parlano di due nuove features in arrivo nelle chat di WhatsApp entro il 2017. Questa volta l’app si dedica al mondo del lavoro grazie ai servizi Click-to-Chat e WhatsApp for Business.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Il primo servizio permetterà di utilizzare il futuro aggiornamento WhatsApp per contattare un utente non registrato nella rubrica personale. Basterà infatti digitare il prefisso del Paese di riferimento per avviare una chiamata o inviare un messaggio. La nuova funzionalità sarà molto probabilmente presente in tutti i Paesi: in Italia è +39 il prefisso da comporre per attivare la nuova opzione. Passando alla seconda novità, l’idea dell’app è quella di favorire l’interazione tra utenti dal punto di vista professionale.

WhatsApp for Business è stato infatti concepito per le conversazioni di gruppo nel mondo del lavoro. Servirà quindi ad ampliare la rete di conoscenze e ad aprirsi facilmente sul mondo del lavoro.
Le due features appena descritte sono ancora in fase di test e potrebbero attivarsi sul servizio di messaggistica insieme a un corposo aggiornamento programmato entro la fine dell’anno.

movente delitto novi ligure

Delitto Novi Ligure, Erika e Omar: dubbi sul movente mai davvero chiariti

Diretta Bayern Monaco – Schalke 04 dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa di Germania