in

Aggiornamento WhatsApp v. 2.16.17 web pc news: download link, ecco tutte le novità in arrivo

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento Whatsapp per sistemi operativi iOS. Dopo il rilascio della crittografia end to end per le chat, ecco quali sono le novità in arrivo sulla piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo. La versione può essere scaricata gratuitamente dall’app store ed è identificabile con la serie Whatsapp v. 2.16.17.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’aggiornamento Whatsapp reca con sé alcune novità, quattro nello specifico: il primo riguarda le chat, queste risulteranno più rapide nell’apertura. In secondo luogo, quando si andranno ad utilizzare delle emoji, queste appariranno più grandi nella chat. Anche la sezione Modifica ha subito dei cambiamenti: quando si andrà a cliccare sopra la voce, infatti, sarà possibile selezionare diverse chat per contrassegnarle, eliminarle oppure archiviarle. Infine, durante la registrazione di un video su Whatsapp, si potrà utilizzare il dito indice per effettuare lo zoom.

Dall’ultimo aggiornamento Whatsapp, quindi, sembra emergere la necessità da parte dell’azienda, di fare riferimento a un pubblico giovane, se non giovanissimo, ottimizzando soprattutto la rapidità di esecuzione e di scelta. La novità che può fare la differenza, soprattutto per la comodità dell’utilizzo, è senz’altro la possibilità di selezionare diverse chat contemporaneamente. Whatsapp v. 2.16.17 è disponibile e scaricabile in forma gratuita dall’app store per tutti i device con sistema operativi iOS.

3 sagre da non perdere nel Lazio ad agosto

Sagre nel Lazio agosto 2016: 3 itinerari appetitosi, tra sapori di terra o di fiume

Federer Olimpiadi Rio 2016 tennis

Roger Federer rinuncia alle Olimpiadi Rio 2016, l’annuncio dello svizzero