in , ,

Aggiornamento WhatsApp web news: in arrivo le chat in evidenza

WhatsApp è in continuo aggiornamento e gli sviluppatori portano avanti il loro lavoro al fine di rendere l’applicazione sempre più fluida e alla portata di tutti. L’ultima novità in ordine di tempo riguarda le chat WhatsApp: l’applicazione beta di Android diventa ancora più comoda e interessante. Ecco in cosa consiste la nuova funzionalità del software di messaggistica istantanea.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’ultimo aggiornamento WhatsApp riguarda dunque le chat. Sarà possibile, per chi utilizza la versione beta dell’applicazione, metterle in evidenza. Per farlo basterà tenere premuto su di una chat fino a quando non compare un’icona specifica che raffigura la puntina in alto, sul lato destro. Il contenuto verrà così messo in primo piano e la chat sarà in evidenza rispetto alle altre. Una funzionalità molto semplice, ma altrettanto comoda e che permette agli utenti una miglior comunicazione.

Le chat in evidenza su WhatsApp non riguarderanno solo coloro che utilizzano la versione beta di Android, ma anche la versione beta di WhatsApp web. Ancora non si hanno notizie sull’uscita delle chat in evidenza per le versioni stabili di WhatsApp, ma secondo i rumors potrebbe arrivare molto presto, forse questione di giorni. La funzionalità, però, per essere operativa ha bisogno di un vero e proprio nuovo aggiornamento WhatsApp in quanto non si tratta di una semplice modifica. Non resta che attendere le prossime settimane.

Tari 2017, quando bisogna pagare la tassa sui rifiuti?

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 2 maggio 2017, torta al limone anna moroni, torta al limone la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta al limone di Anna Moroni