in

Aggiornamento WhatsApp web pc e mobile su iPhone e smartphone Android: link download 2.17.1 per iOS e la nuova Beta 2.17.27 per cancellare i messaggi

Novità in arrivo sull’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. WhatsApp riceverà a breve un aggiornamento davvero importante. La versione Beta, siglata 2.17.27 per smartphone Android è stata rilasciata parallelamente a quella ufficiale per iPhone siglata 2.17.1.
Quali novità aggiunge la nuova release concepita per i dispositivi Apple? WhatsApp mobile e web per iOS è stata resa ufficialmente più stabile, libera dai precedenti bug presenti nelle versioni precedenti. Per chi volesse scaricare l’aggiornamento in questione può andare seguire il link dedicato su iTunes, qui.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK! <<<

Riprogettate le schermate di utilizzo dello storage, consentirà di gestire lo spazio di memoria del telefono eliminando determinati tipi di messaggi, come video, dalle chat specifici (Impostazioni – e memorizzazione dei dati di utilizzo – utilizzo dello storage) e si potranno inviare fino a 30 foto o video in una sola volta ora”. Tutto questo si traduce nella possibilità di velocizzare le operazioni dell’applicazione e quindi liberare spazio sul proprio melafonino, non è invece supportata la lettura dei messaggi da parte di Siri.

>>> WHATSAPP E LA LETTERA DEI 70 ESPERTI DI CRITTOGRAFIA AL THE GUARDIAN <<<

Le news sull’aggiornamento Android sono invece più sostanziose e riguardando l’aggiunta di un’interessante funzionalità: la nuova Beta porterà la cancellazione dei messaggi inviati. Nello specifico si tratta di un plus ideato al momento solo per gli smartphone Android che permetterà di eliminare un messaggio inviato per sbaglio in chat. Dopo l’arrivo della notifica di avvenuta lettura della doppia spunta blu, ora si parla di un’implementazione che consente, come su Twitter, di cancellare pezzi di conversazioni dall’app non solo per una svista da parte del mittente.
Non è ancora chiaro quali saranno i passaggi per cancellare un messaggio dopo averlo inviato. S’ipotizza che il procedimento possa funzionare allo stesso modo come su una chat privata su Twitter. In questo caso le conversazioni sia su WhatsApp web, pc e mobile possono essere eliminate già molto tempo dopo dalla data in cui è stata effettuata. Si attende ora solo la comunicazione ufficiale.

Uomini e Donne Maria De Filippi verrà sostituita?

Uomini e Donne News: Maria De Filippi lascia? Ecco chi la sostituirà (FOTO)

padre gratien processo appello news

Guerrina Piscaglia padre Gratien, motivazioni sentenza condanna: ecco quando e perché l’ha uccisa