in

Aggiornamento WhatsApp web PC: videochiamate in arrivo? Lo rivela la versione Beta

WhatsApp apre le porte a una novità interessante. Dopo le funzionalità aggiunte con la formattazione del testo (grassetto, corsivo e barrato), la piattaforma di messaggistica istantanea sta introducendo un nuovo aggiornamento, sia per iPhone e iPad con iOS sia per smartphone Android, il pulsante per le videochiamate.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA UFFICIALE DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

I rumors provenienti dalla versione Beta di WhatsApp hanno infatti cadere ogni dubbio sull’imminente implementazione. I beta tester dell’app hanno infatti confermato le voci con alcuni screenshot (immagine sotto).

Tra le novità di WhatsApp web e PC, gli insider parlano anche di un aggiornamento che permetterà la condivisione online di file di diversi formati quali .doc, .docx, .pdf e .zip, ovvero quelli con le estensioni più conosciute in ambiente lavorativo. Tornando invece ai gruppi in chat, molto probabilmente nei prossimi mesi assisteremo anche a nuove funzionalità per la gestione e condivisione dei contatti esterni alla nostra rubrica sull’app.
WhatsApp starebbe infatti testando un nuovo modo d’invitare utenti con l’utilizzo di NFC tag e QR Code. I rumors parlano poi di un’ulteriore semplificazione per l’utilizzo della WhatsApp su PC e web, insomma le novità sono parecchie e nei prossimi mesi verranno rilasciate con un aggiornamento sia su iPhone sia per gli smartphone del ‘robottino verde’.

stefano dionisi marijuana

Stefano Dionisi condannato a 4 mesi di carcere: coltivava marijuana in casa

Klose Carpi-Lazio highlights

Lazio news, Klose: ufficiale l’addio a giugno, domenica il #KloseDay