in

Aggiornamento Windows 10 core app release uscita news: cambiano i temi per film e TV

Sono in arrivo ulteriori aggiornamenti per Windows 10. Microsoft, in particolare, ha rilasciato molte novità per quanto riguarda le core app: Messaggi e Skype, Film e TV, sveglie e orologio Window, Posta e Calendario.

Per ciò che riguarda Film e TV è stato rilasciato un aggiornamento Windows 10 per il desktop dei Pc che dà modo all’utente di scegliere il tema scuro nelle app di Film e TV, caratteristica già presente su Windows Mobile, su cui è possibile infatti scegliere fra tema chiaro e scuro. Inoltre sono possibili nuove scelte rapide dalla tastiera. Per i Messaggi invece sono state aggiunte le opzioni Aggiungere amici in Skype e Impostazioni Skype. Questi cambiamento sono presenti sia sulla versione smartphone sia su Pc.

Infine, in merito alle core app della Posta e del Calendario, in un primo momento la Microsoft non aveva rilasciato veri e propri aggiornamenti o, almeno, non erano molto rilevanti. Successivamente, però, grazie all’upgrade il colosso informatico ha risolto il bug di Posta e Calendario relativo alla casella Inbox che in precedenza non consentiva l’unione con più account Gmail.

madonna torino città blindata

Madonna sbarca a Torino per il tour 2015: città blindata e controlli sui biglietti venduti

Uomini e Donne trono over anticipazioni Giorgio e Gemma

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti litigano in studio