in

Aggiornamento Windows 10 Creators Update uscita in primavera? Microsoft Surface Phone, ecco gli ultimi rumors in arrivo

Aggiornamento Windows 10 Creators Update e Microsoft Surface Phone uscita news

Molti si stanno chiedendo se l’aggiornamento Windows 10 Creators Update sia quello definitivo e, soprattutto, quando è prevista la sua data di rilascio. Sia per smartphone che per Pc, le novità che apporterà saranno tante: a partire dalle nuove applicazioni come Groove Music Maker e versioni aggiornate di vecchi software, tra i quali spicca Paint 3D. Secondo le ultime informazioni circolate in rete e trapelate dal sito TheWalkingCat, l’aggiornamento Windows 10 Creators Update sarebbe dovuto arrivare per marzo 2017, ma è probabile che non sarà questa la data di rilascio.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Aggiornamento Windows 10 Creators Update: data uscita ultime news

Dunque la sua uscita, fino a pochi giorni fa, sembrava fissata a marzo 2017, ma gli ultimi rumors parlano di un cambio di rotta da parte di Microsoft. Il rilascio, infatti, potrebbe facilmente slittare ad aprile 2017 e non a marzo, questa supposizione è nata dopo che il colosso informatico ha cambiato il codice di versione dell’aggiornamento Windows 10 Creator Update da 1703 a 1704. Inoltre, il periodo nel quale Microsoft dovrà testare tutte le funzionalità  sarebbe già stato impostato per questi primi mesi del 2017, tra gennaio e febbraio.

Microsoft Surface Phone data uscita news: prime immagini in rete o bufala?

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete ormai dal mese di ottobre 2016, il nuovo smartphone di Microsoft, vale a dire il tanto chiacchierato Surface Phone, dovrebbe vedere la luce per la fine del 2017 o, al massimo, entro i primi mesi del 2018. In questi giorni, invece, da un account cinese, sono circolate alcune foto che ritrarrebbero il presunto device, ma in molti pensano si tratti di un falso o, al massimo, di un possibile concept.

Surface Phone

    Surface Phone Windows 10

Belen Rodriguez Instagram: immagini, vacanze, Carlos, ma Iannone? (FOTO)

beppe grillo sindaco Londra

Movimento 5 Stelle: Codice Etico approvato, ecco cosa cambia