in

Aggiornamento Windows 10 Creators Update e Windows 10 Cloud: spunta la prima ISO del sistema operativo Microsoft “alleggerito”

Importanti novità in tema aggiornamento Windows 10 Creators Update e Windows 10 Cloud. Oltre a diffondere un video con tutte le nuove feature in arrivo con l’atteso update di Windows 10, in queste ore è trapelata in rete anche la prima ISO del tanto chiacchierato sistema operativo Microsoft alleggerito. Ecco tutti i dettagli…

=> MICROSOFT SURFACE PHONE 2017: ECCO TUTTE LE NOVITA’

Dalla rete continuano a trapelare indiscrezioni sull’atteso aggiornamento Windows 10 Creators Update ma anche su Windows 10 Cloud. In particolare, è stato lo stesso colosso di Redmond a far trapelare un video in cui vengono svelate tutte le nuove funzionalità di Microsoft Edge, successore di Internet Explorer nonchè il browser pronto a far concorrenza sia a Mozilla Firefox sia a Google Chrome. Microsoft Edge si presenterà con un design rinnovato e più accattivante che farà da cornice ad un browser più leggero e veloce: non mancherà nemmeno il supporto a Cortana e OneDrive. Windows 10 Creators Update introdurrà anche un migliore utilizzo delle estensioni su Microsoft Edge nonchè la possibilità di salvare e ripristinare le sessioni di lavoro.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Non solo aggiornamento Windows 10 Creators Update: gli ultimi rumors parlano anche di Windows 10 Cloud ovvero un sistema Microsoft molto alleggerito rispetto alla versione completa di Windows 10 e quindi utile soprattutto per i device dall’hardware limitato. Sebbene se ne parlasse da mesi, solo ieri un leaker ha fatto trapelare su Twitter il link al download della prima ISO. I feedback di tutti coloro che lo hanno provato, però, non sono del tutto positivi: sembra infatti che Windows 10 Cloud – o almeno questa prima versione – non supporti tutte le applicazioni scaricabili dal Windows Store. Il nostro consiglio per tutti coloro che vogliono testare in anteprima la versione “Cloud”, comunque, è quello di installarlo su una macchina virtuale in quanto c’è la possibilità che il sistema risulti molto instabile.

granchi vivi licia colo denuncia carrefour

Granchi vivi in scatola: Licia Colò denuncia Carrefour su Facebook, il video

Oroscopo 2016 Paolo Fox Pesci

Oroscopo 2017 Paolo Fox Pesci: le previsioni per il mese di febbraio