in

Aggiornamento Windows 10 Major Update 2017: build Redstone 3 in uscita entro fine anno?

Nuove indiscrezioni dal mondo Microsft: è stato infatti confermato il secondo aggiornamento Windows 10 Major Update 2017, conosciuto come build Redstone 3, entro fine anno. I rumors, però, non si fermano qui: sembra infatti che Samsung stia lavorando per fare in modo che tutti i PC con Windows 10 possano essere sbloccati attraverso l’app Samsung Flow. Ecco allora i dettagli…

==> AGGIORNAMENTO WINDOWS 10: LE ULTIME NOVITA’

Buone notizie per tutti gli utilizzatori del sistema operativo Microsoft: il colosso di Redmond ha infatti confermato l’uscita – oltre al già chiacchierato Creator’s Update – anche di un secondo aggiornamento Windows 10, Major Update 2017 attualmente conosciuto con il nome di Redstone 3. La conferma è arrivata nel corso dell’evento Ignite che si è tenuto in Australia: nella stessa giornata Microsoft – oltre a mostrare una timeline degli aggiornamenti per Windows 10 – ha ribadito anche la sua volontà di far uscire due Major Update all’anno. Ma cosa aspettarsi dall’aggiornamento Windows 10 Creator’s Update e Redstone 3? Stando a quello che sappiamo, nel primo troveremo Paint 3D, una versione migliorata e aggiornata dello storico software di grafica ma anche l’ottimizzazione del browser Microsoft Edge: la misteriosa funzione “My People”, invece, slitterà al secondo aggiornamento Windows Major Update Redstone 3.

Credit: mspoweruser.com

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Non solo aggiornamento Windows 10 Major Update 2017 Redstone 3: dal colosso di Redmond arrivano anche indiscrezioni rispetto ad una nuova modalità di sblocco dei PC. Sembra infatti che Samsung stia lavorando a rendere compatibile l’applicazione Samsung Flow con tutti i dispositivi Windows 10. Cosa significa tutto ciò? Se i rumors dovessero essere confermati, gli utilizzatori di uno smartphone Samsung dotato di lettore di impronte digitali potranno sbloccare qualsiasi PC con sistema operativo Windows 10 direttamente dall’app Samsung Flow. Questa nuova e interessante funzionalità, comunque, arriverà probabilmente insieme ad uno dei due Major Update 2017 di Windows 10.

elenoire casalegno marito

Elenoire Casalegno marito: è rottura con Sebastiano Lombardi? Il gossip impazza

Carnevale Sciacca 2017: ecco il programma

Carnevale 2017 Sciacca: programma e carri, in Sicilia tra folclore e tradizioni millenarie