in

Aggiornamento Windows 10 Mobile e Surface Phone All-In-One: ultime news e installazione della build 10.0.14997.1001

Novità importanti per il 2017 con gli aggiornamenti Windows 10 Mobile. Il produttore americano ha temporaneamente interrotto il rilascio di nuovi update per le festività invernali. Ma la corsa agli aggiornamenti Microsoft non si ferma. Nel quartiere generale di Redmond si sta infatti lavorando senza sosta all’implementazione di Creators Update: tutti gli utenti iscritti al programma potranno beneficiare di alcuni novità relative al Windows Insider Program.

> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <

Windows 10 Creators Update verrà continuamente aggiornato con le ultime news del 2017. Ma quali novità apporterà la build segnalata con il tag “10.0.14997.1001.rs_onecore_base.161218-0833_amd64fre_client-enterprise_volume_en-us-CENA_X64FREV_EN-US_DV5.iso“? Ci sarà un aggiornamento all’assistente personale Cortana e si potrà così configurare Windows grazie ai comandi vocali. Ci sarà inoltre la possibilità di usufruire di una nuova sezione sostitutiva del “Pannello di controllo”.

Continuano invece i rumors sull’uscita del nuovo Surface Phone All-In-One: “Una delle cose più importanti di avere negozi fisici è che si interagisce direttamente con i clienti e una delle domande più frequenti in negozio è ‘posso avere solo il monitor senza la CPU per collegarlo alla mia macchina già esistente?’ Rimaniamo sempre un po’ sorpresi da questi interrogativi in quanto abbiamo progettato il tutto per far lavorare l’hardware interno e il display di Surface Studio ma è un feedback che prenderemo in considerazione.”, ha fatto sapere Chris Capossela, chief marketing officer di Microsoft.
Dopo i riscontri positivi di Surface Studio buone nuove potrebbero arrivare proprio all’inizio del 2017 con un dispositivo brandizzato Microsoft, molto probabilmente un nuovo Surface Monitor di ultima generazione. Tra le caratteristiche tecniche dell’ipotetico Surface Phone All-In-One potrebbe esserci una Magic ToolBar proprio come sul nuovo MacPro di Apple.

anis amri ultime notizie agenti

Attentato Berlino, foto Anis Amri a Milano: news su spostamenti e contatti

Replica Victor Ros oggi 27 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata