in

Aggiornamento Windows 10 mobile: link download Build 10586.494, bug eliminati e più sicurezza su browser Edge

L’aggiornamento Windows 10 mobile continua come ogni mese e anche per luglio, Microsoft, ha rilasciato una nuova build 10586.494 con numero di sigla KB3172985. In questo caso, la novità è in arrivo sia per smartphone, sia per pc desktop ed è disponibile direttamente dal Sito Ufficiale Windows 10.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento windows 10 mobile che sarà utilizzabile anche per pc. Come sempre, in vista dell’Anniversary Update previsto per il 2 agosto 2016, il colosso di Redmond si prepara la massimo delle sue potenzialità. Le novità che dovrebbero arrivare con la nuova Build 10586.494 non sarebbero molte in realtà. Si tratta, soprattutto, di alcune correzioni relative a bug e migliorie e livello di prestazioni. Più nello specifico: problemi relativi alle certificazioni degli upgrade da windows 8.1 a 10, problema della schermata nera a causa del ripristino del connected standby risolto, supporto migliorato per quanto riguarda il backup delle applicazioni di windows 10, nuovi aggiornamenti inerenti la sicurezza del browser Edge e di Internet Explorer 11.

L’aggiornamento windows 10 mobile non è disponibile per gli insider, ma solo per quelle versioni stabili di windows 10. Va ricordato, inoltre, che per rimanere sempre aggiornati sulle novità relative a windows 10, è sufficiente andare sul menu Start, Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza, Windows Update e ricercare tramite pulsante la presenza dell’aggiornamento windows 10 mobile.

Vaccinazioni in calo, bimba muore di pertosse, Bologna

Vaccinazioni obbligatorie bambini: anche politica e magistratura scendono in campo

pokemon go italia

Pokémon Go Italia dal 15 luglio: vacanze “Gotta catch ’em all”