in

Aggiornamento Windows 10 mobile news: link download Build 14390 in arrivo e conto alla rovescia per il 29 luglio

Sono molto pochi i giorni che mancano all’arrivo del 29 luglio 2016: questo sarà infatti l’ultimo giorno nel quale sarà possibile usufruire gratuitamente dell’aggiornamento a Windows 10 offerto da Microsoft per sistemi operativi Windows 7 o Windows 8 e 8.1. Inoltre, è stata annunciata una nuova build 14390: ecco quali sono le novità.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

È possibile ottenere a titolo gratuito l’aggiornamento a Windows 10 tramite l’app ‘Ottieni Windows 10‘, più volte menzionata poiché al centro di diverse polemiche. Infatti, si è parlato spesso del tentativo, nemmeno tanto velato, da parte di Microsoft di spingere gli utenti all’upgrade senza una reale scelta da parte loro. Ora, per via del fatto che mancano pochi giorni alla scadenza, il colosso informatico tenta in tutti i modi di invogliare gli utenti a effettuare l’aggiornamento. Se si clicca sull’icona, infatti, si potrà visionare un conto alla rovescia con scadenza il 29 luglio 2016. Anche in questo caso le polemiche non mancano, in quanto sembra che Microsoft stia tentando di creare una sorta di urgenza ad aggiornare il sistema operativo. Rimane comunque da sottolineare il fatto che per tutti gli utenti, il 2 agosto 2016 potrà essere scaricato Windows 10 Anniversary Update.

Inoltre, Microsoft ha anche annunciato il rilascio della nuova build 14390 per chi ha aderito al programma Windows Insider. Non ci saranno molte novità in proposito: il browser Egde, ad esempio, verrà arricchito con un’estensione ad Amazon Assistant con cui sarà possibile accedere velocemente alla piattaforma tramite account. Infine, è stato corretto un errore presente nel momento in cui si tentava di avviare la modalità sviluppatore con una lingua diversa da quella inglese.

Cervello giovane recupera la parola

Cervello: 19enne torna a parlare grazie alla riabilitazione, primo caso al mondo

Studiare all’estero e lavorare: 5 idee alternative per mantenersi