in

Aggiornamento Windows 10 Mobile PC news [VIDEO]: Cortana 2.0 per iOS e Android e nuove funzionalità

Aggiornamento Windows 10 Mobile PC News: Cortana 2.0 su Android e iOS

Un aggiornamento di Microsoft per Windows Mobile 10 è arrivato sia su PC che su smartphone e tablet. Partiamo dai device ‘mobile’ e andiamo a prendere in esame l’aggiornamento di Windows 10 mobile che ci consente di avere una nuova versione di Cortana: l’app, rinominata Cortana 2.0, è disponibile per i device Android e iOS. Quali sono le novità di Cortana con l’aggiornamento di Windows 10 mobile? Anzitutto, su Android e iOS adesso avremo una nuova interfaccia, capace di semplificare l’utilizzo delle principali app. Inoltre, l’aggiornamento di Windows 10 mobile che coinvolge anche Cortana ci porta a un mutamento di colori: si abbandona il bianco e il nero per il viola e viene riposizionato il logo dell’assistente vocale Cortana. Il nuovo aggiornamento Microfost di Windows 10 mobile, inoltre, consente agli utenti di Android e iOS di sfruttare il comando “hey Cortana” dando, inoltre, un miglioramento alle prestazioni di Cortana.

—> I MIGLIORI SMARTPHONE WINDOWS 10 MOBILE

Aggiornamento Windows 10 Mobile PC News: Microsoft risolve i problemi del sistema operativo

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento Windows 10 PC: le news di cui siamo a conoscenza, infatti, ci consentono di affermare come il nuovo aggiornamento Windows 10 PC sia arrivato nella giornata di sabato. L’aggiornamento di Microsoft, con codice KB3201846, va a risolvere una serie di problematiche di Windows 10. L’update del nuovo aggiornamento di Microsoft Windows 10 PC è comunque disponibile solo per coloro che hanno installato il sistema operativo Windows 10 Anniversary Update.

—> TUTTO SUL MONDO TECH CON URBANPOST

Aggiornamento Windows 10 Mobile PC: quando arriveranno nuove funzionalità?

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Windows 10 Mobile PC oltre ad aver rilasciato Cortana 2.0 per Android e iOS. Ma quando saranno rilasciate nuove funzionalità da parte di Microsoft per quanto concerne il sistema operativo Windows 10? Secondo le ultime indiscrezioni filtrate da casa Microsoft, l’azienda di Redmond rilascerà un update cumulativo di Windows 10 solo a inizio 2017.

Pensioni 2017 news: Ape social strutturale e ampliate alle donne, risorse permettendo?

Pensioni 2016 news oggi: precoci e Quota 41, le richieste dei lavoratori al nuovo Governo

12 cose che i genitori di figli di successo hanno in comune

12 cose che i genitori di figli di successo hanno in comune