in

Aggiornamento Windows 10 mobile pc news: disponibile nuova build 14393.67

Microsoft ha di recente rilasciato una nuova build dedicata all’aggiornamento windows 10 per smartphone e pc. Ci sono alcune novità per quanto riguarda la correzione dei bug ed è dedicata agli iscritti al programma Windows Insider nella modalità Fast, Slow e Release Preview. Ecco tutte le informazioni da sapere.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La nuova build di Windows 10 per smartphone e desktop è stata identificata con il numero 14393.67 e reca alcune correzioni e migliorie: una di queste riguarda l’eccessivo consumo di batteria nel momento in cui si utilizza il bluetooth tramite l’assistente vocale Cortana, inoltre è stato corretto un bug che non consentiva l’utilizzo della guida per configurare il device tramite account locale con caratteri coreani. Dato che la build rientra in un programma specifico dedicato agli iscritti a Windows 10 Insider Preview, di norma si sconsiglia l’installazione sul proprio device non essendo una versione stabile ma sono un’anteprima utile a ricevere feedback dall’utenza.

Inoltre, potrebbero essere presenti diversi problemi non risolti, soprattutto bug. Dunque sarebbe meglio attendere. Per poter scaricare la build è necessario collegarsi al sito Windows Insider, effettuare l’accesso tramite account precedentemente creato e cliccare sull’aggiornamento prescelto. Per chi, invece, desiderasse tornare a Windows Phone 8.1 con il proprio smartphone da Windows 10, è possibile farlo utilizzato il tool Windows Device Recovery Tool.

Ferragosto 2016 a Milano: cosa fare? Eventi, piscine e idee curiose

snapchat app filtri accusa

Snapchat foto: un nuovo filtro “razzista” fa arrabbiare gli utenti dell’App