in

Aggiornamento Windows 10 Mobile Technical Preview build 15025: Microsoft Edge leggerà i file EPUB, qualche problema con i sistemi a 32 bit?

È disponibile un nuovo aggiornamento Windows 10 Mobile Technical Preview all’interno del Fast Ring. La release di Windows viene distribuita anche su smartphone e introduce tante funzionalità importanti, vediamo di cosa si tratta.

Windows 10 Mobile viene costantemente aggiornata ed alcune migliorie sono state aggiunte anche da mobile con la nuova build 15025. Su BetaNews si segnala però che l’aggiornamento, a causa di un bug, potrebbe non funzionare sui sistemi a 32 bit (x86); quest’ultimi dovrebbero infatti aspettare la successiva release anche da mobile.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE A URBANPOST TECH <<<

Tra le novità introdotte segnaliamo anche il supporto Braille attivabile nelle Impostazioni Narratore. Su Windows 10 Mobile build 15025 si potrà anche trovare una particolare funzione per veicolare l’audio di entrambi i canali in uno singolo entrando nelle Impostazioni di Accessibilità. È stato risolto anche il problema per cui cliccando su alcuni elementi di desktop (Win32) il gioco si riduce al minimo e non possa più essere ripristinato.
Tra le migliorie apportate vi inoltre anche un’implementazione che permetterà agli addetti ai lavori di Windows di non avere più problemi di connessione su alcuni siti di Google causati da un aggiornamento inerente la sicurezza in internet degli utenti. L’aggiornamento del browser Microsoft Edge permetterà inoltre di visualizzare meglio le emoji presenti nei siti web. Sempre su Edge sarà possibile anche leggere i file EPUB, libri in formato elettronico, supportati in diverse lingue come l’italiano.

Sci alpino, Mondiali St. Moritz 2017: date e orari del programma gare e dove vedere la diretta TV

Valentina Vignali cancro, il lieto annuncio: “Così ho schiacciato la malattia” (FOTO)