in

Aggiornamento Windows 10 mobile Anniversary Update ultime news: Beta Build 14283 su stack Bluetooth e impronte digitale Windows Hello

L’aggiornamento windows 10 per dispositivi mobili si preannuncia molto ricco per la sessione della stagione estiva, denominata Anniversary Update. Ecco quali sono le novità in arrivo per l’estate da parte di Microsoft.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Microsoft inserirà diverse novità con l’aggiornamento windows 10 previsto con l’Anniversary Update. Durante la conferenza WinHEC 2016, il colosso informatico ha rilasciato alcune importanti informazioni tramite slide; fra queste spiccano il rilevatore biometrico per le impronte digitali attraverso Windows Hello e alcune modifiche dedicate al Bluetooth. Per quanto riguarda l’implementazione: le modalità saranno suddivise in due, ovvero, sarà possibile optare il lettore integrato, già presente su diversi smartphone, oppure un dispositivo esterno adottato tramite Continuum.

Anche per la parte riguardante il Bluetooth arriveranno importanti modifiche tramite l’aggiornamento windows 10 per dispositivi mobili e, nello specifico, con la nuova Build 14283 per gli Insider. In primo luogo, avverrà l’aggiornamento del protocollo AVCRP dalla versione 1.3 alla versione 1.5: vi saranno alcune funzioni avanzate molto utili, fra queste avremo la possibilità di esplorare e ricercare file multimediali su device remoti, inoltre, ci sarà la possibilità di sincronizzare il volume. In altre parole, una modifica del volume sull’autoradio, potrà modificare a sua volta anche quello sul dispositivo mobile. Insomma, per l’estate Microsoft preannuncia novità interessanti e anche molto utili.

Photo Credit: Anton Watman/Shutterstock.com

marco vannini ultime notizie

Omicidio Marco Vannini: acceso litigio prima dello sparo, vicina di casa incastra i Ciontoli

news scomparsa isabella noventa

Isabella Noventa news: riaperte le indagini sulla morte del marito di Debora Sorgato