in

Aggiornamento Windows 10 build 14393.222: una novità per tutti i giocatori offline

Windows 10 si aggiorna con una novità davvero interessante. D’ora in poi si potrà giocare anche offline. Il colosso americano produttore di pc e dispositivi mobile annuncia l’importante novità a tutti gli appassionati di videogames.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Giocare offline su Windows 10 sarà possibile anche senza connessione a internet con qualche limitazione dettata dalla disponibilità di titoli da scaricare. Il consiglio per i giocatori è quindi quello di entrare nel negozio virtuale, Windows Store, entrare su Impostazioni e cliccare su Autorizzazioni Offline. In questo modo sarà quindi possibile evitare il blocco seppur con qualche limitazione. Ad esempio si dovrà prima effettuare l’aggiornamento siglato con la build Windows 10 n.14393.222. Alcuni giochi richiederanno infatti l’update di Windows 10 per effettuare il download del pacchetto completo.

Un passaggio obbligato quindi che permette in seguito di evitare il blocco e continuare a giocare senza ostacoli anche senza connessione a internet magari con l’aiuto di una serie di workaround su Windows 10, reperibili nei forum specializzati e che presto pubblicheremo in sezione.

Photo Credit: Okubax Flickr

i medici rai 1, i medici rai uno, i medici cast, i medici cast donne, i medici cast contessina de bardi, i medici cast maddalena, i medici cast sarah felberbaum,

I Medici Rai Uno, cast: Maddalena, la donna che diede un figlio illegittimo a Cosimo

Besiktas Napoli Champions League

Besiktas – Napoli 1-1 video gol, sintesi e highlights Champions League