in

#aggratis!, il nuovo programma comico di Rai 2 con Fabio Canino

In principio era Via Teulada 666, adesso il nome del nuovo programma ideato da Gregorio Paolini sarà #aggratis! un varietà comico-satirico condotto da Fabio Canino Chiara Francini, il format si basa sul portare il mondo dei “giovani” all’interno degli studi della tv tradizionale per renderlo un luogo divertente e spensierato, infatti il programma andrà in onda dallo storico Studio 1 di Via Teulada dove venivano trasmessi i varietà negli anni 60 e dove attualmente vengono trasmessi i programmi del mezzogiorno di Rai 2, ovvero I Fatti vostri Mezzogiorno in famiglia.

Rai due

Il programma verrà trasmesso in diretta in seconda serata, in modo da permettere al pubblico di poter interagire in diretta con la trasmissione, i conduttori ospiteranno molti comici mai visti in televisione e che spopolano nel web facendo satira sul periodo che stiamo vivendo ma non in maniera “politicamente corretta”, inoltre nel cast saranno presenti anche il gruppo comico dei Satiriasi che interverranno a durante la diretta.

Il nuovo programma di Rai 2 debutterà il 30 aprile alle 23.40 e si pone come obiettivo quello di uscire dai canoni della televisione tradizionale, riuscirà ad essere apprezzato e a far sorridere il pubblico televisivo?

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Milano, il video degli scontri all’ospedale San Raffaele

“Carosello Reloaded” debutta il 6 maggio su Rai 1