in ,

Agguato mortale a Napoli: 24enne giustiziato in strada

Ancora sangue a Napoli: un ragazzo di 24 anni è stato trucidato con un colpo di arma da fuoco alla testa, in strada, alla periferia del capoluogo campano. La vittima è Domenico Aporta, con precedenti penali per rapina e spaccio di stupefacenti. Secondo quanto emerso, il 24enne era legato al clan di camorra “Vinella Grassi”.

L’agguato mortale si è consumato in strada nel quartiere San Pietro a Patierno. Nella sparatoria è rimasto ferito ad un braccio il fratello ventenne della vittima, incensurato.

Il giovane è stato trasportato in ospedale intorno alle 4 ed ha riferito agli inquirenti  di essere stato colpito da un proiettile mentre si trovava in piazza Di Vittorio, luogo diverso da quello in cui suo fratello ha trovato la morte. La dinamica dell’agguato mortale è ancora in corso di accertamento: del caso si sta occupando la Polizia di Stato, le cui indagini partono proprio dalla testimonianza del sopravvissuto.

peli sottopelle come farli uscire, peli sottopelle cause, peli sottopelle gambe rimedi naturali, peli sottopelle rimedi, peli sottopelle scrub

Peli sottopelle: cause e rimedi naturali fai da te per farli uscire

tendenze moda autunno 2015, tendenze moda ai 2016, minidress,

Tendenze moda autunno 2015: il minidress chic e bon ton fa tornare agli anni Sessanta