in ,

Agguato nel Napoletano: 36enne uccisa in strada a colpi di pistola

Agguato mortale oggi pomeriggio a Terzigno, nel Napoletano, dove una donna di 36 anni è morta in strada, raggiunta da diversi colpi di pistola mentre stava percorrendo via Fiume.

La vittima è Vincenza Avino, separata dal marito, sospettato numero uno dell’omicidio, con precedenti e diffidato per stalking. L’aggressione è avvenuta non lontano da un esercizio commerciale, ciò fa sperare ai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del Nucleo investigativo che stanno compiendo accertamenti sul caso, che le telecamere di videosorveglianza del negozio possano avere ripreso se non il delitto, almeno il killer in fuga.

Vincenza Avino è stata raggiunta da un solo proiettile tra i tanti esplosi da un’auto in corsa che le si è accostata mentre percorreva il marciapiede. È deceduta durante i soccorsi, qualche istante dopo essere stata trasportata in ospedale a Sarno. Al momento nessuna pista è esclusa, anche se gli inquirenti sarebbero propensi a scartare l’ipotesi della rapina finita male. La donna, che lascia due figli piccoli, è incensurata e non appartiene ad ambienti criminali.

Malware Android

Aggiornamento Android data uscita news: il nuovo malware Android/Lockerpin.A.

Scappatelle extraconiugali, Roma e Milano le città più infedeli