Aghi nelle mozzarelle a Firenze: la terribile disavventura di una studentessa pugliese. La malcapitata è una 22enne originaria della Puglia, che ha denunciato ai carabinieri un fatto a dir poco increscioso: ha rinvenuto in una mozzarella due aghi per cucire. La sconcertante scoperta è avvenuta ieri sera 20 giugno nella sua abitazione in via Pier Capponi a Firenze,mentre preparava la tavola per cenare. La studentessa, è emerso, ha acquistato la mozzarella al supermercato Esselunga della vicina via Masaccio.
Avvisati subito i carabinieri della stazione di Campo di Marte, che si sono recati nell’appartamento per i rilievi e sequestrare il prodotto. I militari hanno provveduto a comunicare all’esercizio commerciale quanto accaduto al fine di ritirare dal commercio cautelativamente il lotto del latticino.
Potrebbe interessarti anche: Omicidio Pamela news: Innocent Oseghale, sequestrato denaro guadagnato in carcere e non solo
Dai primi accertamenti è inoltre emerso che la confezione della mozzarella acquistata dalla 23enne non presentava buchi. Le indagini sono in corso anche con il supporto del Nas di Firenze. La mozzarella è stata sequestrata.
Trova due aghi nella #mozzarella https://t.co/dczEYZMjGx pic.twitter.com/SdmlftQpiT
— Adnkronos (@Adnkronos) 21 giugno 2018