in

Agnese Renzi in bikini: in vacanza al mare sfoggia un fisico perfetto

Agnese Landini Renzi, moglie del premier Matteo Renzi, nel suo secondo anno da first lady incuriosisce gli amanti del gossip. Grazie al settimanale “Chi” tutti possono ammirare il suo fisico scolpito, esaltato da un costume bianco a fascia in elegante macramè, esibito sulla spiaggia di Palau in provincia di Olbia.

La 38enne professoressa, moglie di Matteo Renzi supera a pieni voti la prova costume dell’estate 2015. In vacanza insieme ai figli va in canoa sotto il sole della Sardegna, sottolineando il suo amore per l’attività fisica, che poi le permettono forme da vera sportiva, in linea con i simboli della nuova estate “slim” che ha come parola d’ordine “Tutti in forma”.

Anche quest’anno, dunque, in perfetta linea sfoggia un fisico perfetto, come l’anno scorso quando era stata fotografata per la prima volta in costume da bagno sui lidi della riviera romagnola di Riccione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Guerrina Piscaglia ultime enws

Guerrina Piscaglia ultime news: nuovo indizio fa vacillare le certezze della Procura

postepay rock in roma, concerti roma estate 2015, subsonica concerti 2015, subsonica rock in roma, subsonica roma postepay

Concerti Roma estate 2015, Postepay Rock: una serata “speciale” con i Subsonica