in ,

Agnese Renzi: incidente a Firenze per la moglie dell’ex Premier: ecco cosa è successo

Dicembre da dimenticare per Agnese Renzi, al più presto. La moglie di Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio, dopo le dimissioni del marito deve fare i conti anche con qualche problema personale. Nulla di grave, per fortuna. Ma questa mattina, 15 dicembre 2016, Agnese Renzi è stata coinvolta in un incidente stradale a Firenze, città in cui presta servizio come insegnante.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, edizione fiorentina, Agnese Renzi si trovava in Piazza Gavinana. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la moglie di Matteo Renzi, alla guida della sua auto personale, abbia urtato un motorino all’altezza di una rotonda. Il passeggero a bordo dello scooter è caduto, ma ha riportato solo ferite lievi. L’uomo è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Ponte a Niccheri.

Sul posto, Piazza Gavinana a Firenze, un’ambulanza e la polizia municipale. Secondo le ricostruzioni, sarebbe stata Agnese Renzi a fermarsi per prestare soccorso dopo l’incidente stradale e  ad aver chiamato il 118. Da quanto riferito c’era molta luce e non si esclude che uno dei due conducenti sia rimasto abbagliato tanto da perdere il controllo del proprio mezzo.

Manuel Agnelli è sposato? Ecco la vita privata della rivelazione di XF10

anoressia farmaci killer in farmacia

Anoressia, farmaci anoressizzanti vietati ma acquistabili in farmacia: scandalo su ministero Salute