in ,

Agorà, Flavio Insinna amareggiato per i 60.000 euro vinti ad Affari Tuoi

Flavio Insinna questa mattina è stato ospite del programma di RaiTre Agorà per dire la sua sul caso dei 60.000 euro vinti durante una puntata di Affari Tuoi della scorsa settimana. Il conduttore del programma campione di ascolti di Rai Uno ha detto la sua sulla vincita che nei giorni scorsi ha sollevato non poche polemiche.

puntata di Agorà con Affari Tuoi

Nelle scorse puntate del game show la signora Michela Parrini, moglie di un imprenditore tessile di Grosseto che ha chiuso l’azienda per fallimento, ha vinto ben 60.000 euro promettendo di utilizzare la vincita per pagare gli studi universitari delle figlie. Il marito Andrea Barontini ha però lasciato un centinaio di operaie e di maestranze senza stipendio e la dichiarazione fatta in tv dalla moglie ha indignato gli ex dipendenti che, tramite il sindacato, chiedono che quei soldi vengano utilizzati per pagare la tredicesima e gli stipendi.Con tutti i debiti che ha lui… io penserei a darli ai dipendenti. Ci spettano sei mesi di stipendio, più i contributi. Poteva anche darci 250 euro a testa”, ha dichiarato una delle ex dipendenti della Mambro, l’azienda di Barontini, ospiti del programma Agorà. E chiamato da una giornalista del programma, l’imprenditore toscano si è fatto negare, fingendo di non sentire bene. “Sogno un’Italia senza Affari tuoi, con più lavoro e che non deve sistemare i debiti. Io mi sono tagliato lo stipendio del 30% e sono un privilegiato”, ha commentato in studio un Insinna molto provato ed amareggiato.

Affari Tuoi, in onda dal lunedì alla domenica alle ore 20:40, è un programma di gran successo che negli anni ha però sollevato molte polemiche, e lo sa bene Antonio Ricci, che con Striscia La Notizia ha accusato più volte il programma di presunte irregolarità nell’assegnazione dei pacchi.

milan news mercato

Mercato, Milan: contatto con il Parma per Biabiany

belen vs novella 2000

Belen Rodriguez fa invidia anche dopo l’estrazione del dente del giudizio