in

Agos offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore finanziario

Agos, famosa società finanziaria, leader nel settore del credito alle famiglie, è alla ricerca di personale da assumere. Agos è un’azienda controllata per il 61% dal gruppo internazionale Crédit Agricole tramite Crédit Agricole Consumer Finance, importante società di credito ai consumatori francese; mentre il restante 39% del capitale sociale appartiene a Banco BPM. Agos eroga credito attraverso differenti linee di prodotto: finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, e carte di credito. 

Agos: leader nel settore del credito alle famiglie

Agos arriva nel mercato italiano dal 1987. Ha sede centrale a Milano ed è presente su tutto il territorio nazionale, offrendo assistenza tempestiva a tutti i clienti che hanno bisogno. L’apertura di nuove sedi nel Belpaese e l’integrazione con Ducato, altra importante azienda del settore, hanno consentito alla Società di essere una presenza forte nel mercato dinamico. In crescita Agos è costantemente alla ricerca di nuove figure professionali da reclutare durante tutto l’anno. Punto di riferimento del settore, Agos cerca di cogliere le esigenze del proprio pubblico e anticipare le nuove tendenze. Grazie a una tecnologia all’avanguardia, Agos gestisce annualmente oltre quattro milioni e mezzo di operazioni e garantisce la copertura totale delle transazioni, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Le offerte di lavoro Agos sono rivolte, generalmente, a profili esperti, ma anche a giovani anche senza esperienza. Proprio per questi ultimi vengono attivati per lo più tirocini.

Le posizioni aperte da Agos

Al momento le posizioni aperte riguardano la Lombardia, presso la sede storica di Milano. I contratti previsti sono di natura diversa: da quelli a tempo determinato a quello indeterminato. Vediamo ora quali sono le figure professionali richieste:

  • addetto back office (tempo determinato);
  • addetto amministrazione del personale (tempo determinato);
  • addetto amministrazione clienti (tempo determinato);
  • specialista data governance (tempo indeterminato);
  • specialista data demand (tempo indeterminato);

leggi anche l’articolo —> Apple offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Agos alla sezione “Lavora con Noi”. Qui è possibile candidarsi compilando l’apposito form, caricando il proprio curriculum vitae.

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Lorys Stival, Veronica Panarello non può essere paragonata alla Franzoni: parla Roberta Bruzzone

bimba scomparsa in francia

Omicidio Maelys news: killer reo confesso accusato del quarto crimine, video abusi su ragazzina