in

Agosto 2015: ecco le star che sono rimaste a casa (Foto)

Agosto in città per molti italiani e anche per molti vip. Nelle città, tra i negozi chiusi e il traffico ridotto, in molti si godono l le vacanze nella propria casa, per poi riprendere a lavorare finito il caldo asfissiante oppure per fare tra qualche settimana ancora al mare finito l’assalto alle spiagge. Così Belen Rodriguez a Milano di ritorno dalle Baleari insieme al marito Stefano De Martino, ha scritto su Twitter. “Milano tutta nostra… Te amo Stedemartino”.

Anche Ana Laura Ribas dopo essere stata in vacanza sul Lago di Garda, una volta rientrata in città ha scritto: “La nostra giornata… divano, mangiare e divano ancora… Io e las Lolas pigrizia”. Anche Alessia Marcuzzi ha postato uno scatto che la ritrae mano nella mano col marito Paolo Calabresi Marconi, dopo le vacanze al mare e dopo essere stata a Londra: “Noi, Alepaolo”.

Da poco rientrata dalle vacanze nel Salento Marica Pellegrini, dopo le vacanze col marito Eros Ramazzotti e figli, cinguetta. “L’acqua mi bagna ed i vento mi asciuga #guaiachisilamentadelcaldo #agostomilano”. Infine tra le vip rientrate in città c’è l’effervescente Michelle Hunziker, rientrata a Milano dopo avere trascorso a Forte dei Marmi un lungo mese di vacanza con le figlie e il marito Tomaso Trussardi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

due morti accertati frana in cadore

Cronaca, Frana di Cadore: Identificate le vittime

Cronaca, Livorno: Ritrovati padre e figlio scomparsi