in

Agricoltore tedesco annuncia di cercare moglie ed è sommerso da proposte nuziali

Roland Geiger un agricoltore tedesco di 56 anni, afflitto dalla solitudine, ha avuto l’idea di appendere al cancello della sua fattoria a Friburgo un annuncio in cui diceva di cercare moglie. Sul cartello c’era scritto: “agricoltore senza animali cerca moglie”. In principio la sua iniziativa non ha avuto molto attenzione. Le cose sono decisamente cambiate quando l’annuncio che comprendeva anche il suo numero di cellulare è stato ripreso da alcuni giornali locali.

agricoltura bando imprenditori

 

Il successo è stato tale da risultare addirittura eccessivo. L’agricoltore è stato letteralmente sommerso da proposte di matrimonio, provenienti da candidate disponibili a sposarlo immediatamente.

Geiger possiede 20 ettari di terreno, alcuni trattori e una fattoria che si sta dimostrando molto attraente per le signore locali. Per valutare tutte le proposte ricevute, per lui è diventato quasi impossibile occuparsi al meglio delle sue attività. Tanto che ha confermato l’intenzione di considerare solo giovani donne che possono aiutarlo a prendersi cura della fattoria.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

tatuaggio mani

Londra, tradita dall’ex si taglia il tatuaggio e lo spedisce in un pacco regalo

Serie A, Milan: gran gol contro il Bologna e Balotelli si difende