in ,

Aguero ko in Argentina-Ecuador, annuncio Manchester City: lesione al tendine del ginocchio sinistro

Brutta tegola per il Manchester City che perde il suo pezzo migliore in occasione del match Argentina-Ecuador (guarda gli highlights) . Si tratta di Sergio Aguero, che ieri sera ha subito un brutto infortunio al minuto 24′ quando è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo, in barella. Le preoccupazioni sono state molte fin da subito e gli esami specifici completati poco fa parlano chiaro: lesione al tendine del ginocchio sinistro.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Tramite il suo sito ufficiale, è stato lo stesso Manchester City a comunicarlo. Senza Messi e dopo 24 minuti senza Aguero, l’Argentina non è in grado di rimanere all’altezza perde 0-2 in casa con l’Ecuador prima delle eliminatorie dei Mondiali di Russia 2018.

Adesso si attende di sapere quali saranno i tempi di recupero del Kun Aguero, che proprio qualche giorno fa si è messo in luce in Premier League contro il Newcastle mettendo a segno una cinquina e regalando, di fatto, la vittoria ai Citizens. Adesso il Manchester City, primo in classifica, dovrà fare a meno del suo trascinatore per un bel po’ di tempo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

bioupper startup acceleratore bando

BioUpper, l’acceleratore di Novartis e Fondazione Cariplo

Surface Book come iPad Pro, feature e design: la nuova generazione di laptop Microsoft