in ,

Aguero ko in Argentina-Ecuador, annuncio Manchester City: lesione al tendine del ginocchio sinistro

Brutta tegola per il Manchester City che perde il suo pezzo migliore in occasione del match Argentina-Ecuador (guarda gli highlights) . Si tratta di Sergio Aguero, che ieri sera ha subito un brutto infortunio al minuto 24′ quando è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo, in barella. Le preoccupazioni sono state molte fin da subito e gli esami specifici completati poco fa parlano chiaro: lesione al tendine del ginocchio sinistro.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Tramite il suo sito ufficiale, è stato lo stesso Manchester City a comunicarlo. Senza Messi e dopo 24 minuti senza Aguero, l’Argentina non è in grado di rimanere all’altezza perde 0-2 in casa con l’Ecuador prima delle eliminatorie dei Mondiali di Russia 2018.

Adesso si attende di sapere quali saranno i tempi di recupero del Kun Aguero, che proprio qualche giorno fa si è messo in luce in Premier League contro il Newcastle mettendo a segno una cinquina e regalando, di fatto, la vittoria ai Citizens. Adesso il Manchester City, primo in classifica, dovrà fare a meno del suo trascinatore per un bel po’ di tempo.

bioupper startup acceleratore bando

BioUpper, l’acceleratore di Novartis e Fondazione Cariplo

Surface Book come iPad Pro, feature e design: la nuova generazione di laptop Microsoft