in

Agus Gandolfo Instagram, decolleté a ‘pressione’ nel bikini ristretto: la compagna di Martinez esplosiva

Chioma bionda, curve incontrollabili e fascino latino: Agus Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, non passa certo inosservata nella marea di immagini su Instagram. Classe 1996, la giovanissima Agustina – questo il nome all’anagrafe della modella sudamericana – ha lasciato il caldo sole dell’Argentina per trasferirsi a Milano dove vive con l’attaccante interista. Ma il rientro in patria per i festeggiamenti del Natale ha offerto ai followers della ventitreenne latina la possibilità di godere delle procacità dell’incantevole influencer anche fuori stagione.

agus gandolfo instagram

Agus Gandolfo Instagram, bikini incontenibile per la compagna dell’attaccante nerazzurro

“Ultimo giorno al sole con zero voglia di tornare al freddo polare”, scrive la Gandolfo sul social prima di salutare bikini e parei per tornare al gelo del capoluogo meneghino. Ed è questa l’occasione per sfoggiare in tutta la loro completezza i 165 centimetri di bellezza. In perfetta forma fisica, Agus si mostra su Instagram in piscina. E l’occhio non può non cadere sull’abbondante decolleté. Il seno, strizzatissimo nel costume adornato di fibbie e borchiette, si impone in tutta la sua prorompenza. L’oblò centrale non è da meno. Anche lo slip, sgambatissimo e ridotto, omaggia le curve sinuose del lato b.

agus gandolfo instagram

“Wanda chi??? Mamma se sei bella”

“La perfezione”, “Complimenti”, gli apprezzamenti sotto l’immagine della compagna di Lautaro non si fanno attendere. “Io vorrei essere l’acqua”, sogna qualcuno. “Io – più concretamente – vorrei essere Lautaro”, esclama qualcun altro. “Con una così… pure io segnerei a raffica”, chiosano i più maliziosi. “La più bona”, non c’è storia per i followers della Gandolfo, ben oltre 505 mila. E tra essi c’è chi non ha dubbi persino nel confronto con una antagonista piuttosto ‘ingombrante’: “Wanda chi??? – chiede un utente assolutamente certo della preferenza accordata ad AgusMamma se sei bella”.

agus gandolfo instagram

Leggi anche —> Kasia Smutniak Instagram giacca oversize scollata fino in vita, sotto nulla: «Che sogno di donna»

Valentina Ferragni Instagram, “piccante” alle terme: «Lato B da Oscar!»

Marco Vannini Cassazione: Antonio Ciontoli ha chiesto un’ulteriore riduzione di pena, la famiglia Vannini un nuovo processo