in

Aida Nizar al posto di Maurizio Battista nella casa del “Grande Fratello VIP”?

Dopo l’incontro con la compagna e le immagini della figlia Maurizio Battista sembrava aver trovato la giusta dose di energia per proseguire il gioco, invece niente da fare. Per motivi personali il comico romano, tra l’altro in nomination, ha deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Tra gli applausi dei coinquilini, Battista ha scelto di lasciare in lacrime il programma. Chi prenderà il suo posto? 

Nell’aria c’è già un nome. E potrebbe far tremare gli studi Mediaset dando una ventata di novità a quello che è a tutt’oggi un Grande Fratello sottotono. Del resto non era semplice replicare il successo della passata edizione con Malgioglio, De Lellis e Tonon e la conduttrice Hilary Blasi lo sapeva bene. Finora nella casa non sono successi fatti degni di scalpore, giusto qualche lite, ma semplici discussioni tra coinquilini. Niente di rilevante. Per animare gli animi la produzione avrebbe pensato ad Aida Nizar, che come un terremoto aveva portato scompiglio nell’edizione del “Grande Fratello” condotta da Barbara D’Urso. La spagnola si è fatta spesso notare poi sui social per i suoi colpi di testa (pensiamo soltanto al bagno in una delle più belle fontane della capitale) e per le sue stravaganze nel salotto di “Pomeriggio Cinque”, senza contare i suoi commenti velenosi e provocatori. 

Ad avvalorare quest’ipotesi una Instagram Stories che Aida ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo: “Non vedo l’ora di Gf Vip“. Cosa vuol dire? Entrerà da concorrente o è semplicemente in ansia per la messa in onda della puntata di lunedì. Staremo a vedere, per ora nessuna conferma ufficiale. Certamente l’ingresso di Aida andrebbe a modificare l’equilibrio dei concorrenti e a risollevare le sorti del gioco. Il popolo de web pare aver accolto con entusiasmo quest’indiscrezione. Nei giorni scorsi qualcuno aveva proposto anche l’ingresso a sorpresa di Cristiano Malgioglio, amatissimo dal pubblico. Anche in questo caso si trattava soltanto di un’ipotesi.  

Quest’uomo ha un punto nero dietro la coscia. Dopo circa 10 anni decide di intervenire, e lo fa da solo. Quello che esce fuori è immenso

Domenica In ospiti puntata 14 ottobre 2018: le interviste di Mara Venier