in

Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi e rifiuta di pagare la multa: l’ex gieffina fa discutere

Aida Nizar, la ex gieffina spagnola che ha già fatto discutere nella Casa del Grande Fratello 2018, fa discutere anche fuori. La colpa è di un video, pubblicato su Facebook, in cui imita Anita Ekberg e si tuffa per fare un bagno nella Fontana di Trevi. Il video è di ieri, venerdì 1° giugno: la spagnola, in abiti estivi e per il caldo estivo della Capitale, pensa bene di fare un bel bagno. «Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita – dice la donna rivolgendosi a chi la filma – Mi fa impazzire questo momento».

Aida Nizar rifiuta di pagare la multa? “Lavoro in TV”

Ma cosa è successo ad Aida? Come racconta Gossipblog, a fermare il suo momento di gloria sono stati i vigili, che l’hanno fermata: la risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello 2018 è il più classico dei Lei non sa chi sono io. «Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv – avrebbe detto – Questo non è giusto, non è gentile». «Ma è normale che ti fai il bagno?», le chiede il vigile. «Ma tu sai che caldo fa?», la risposta. E poi la multa: 450 euro.

Aida Nizar e la fontana di Trevi: rabbia della D’Urso

Aida Nizar e il bagno nella fontana di Trevi avrebbe fatto arrabbiare e infuriare anche Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello 2018. E Aida Nizar, come si vede in un video postato sui social network, è fuori dal camerino della conduttrice del reality show per chiederle scusa: “Lei è arrabbiatissima con me, io non me ne vado da qui se prima non le chiedo scusa.”

governo-conte-fiducia

Ultimi sondaggi politici Governo Conte: cosa ne pensano gli italiani sull’esecutivo Lega – M5S

delitto specchia news

Noemi Durini minacciata e picchiata da Lucio e i genitori: foto inedite sconvolgenti