in

Aida Yespica 2019, glutei esplosivi cosparsi di fango: la foto è da ‘infarto’!

Aida Yespica 2019, glutei esplosivi cosparsi di fango: la foto è da ‘infarto’! Sta facendo il giro del web lo scatto bollente che ritrae la sensualissima 37enne in perizoma con il lato b completamente coperto di fango. Un trattamento di bellezza cui si è dedicata, facendosi immortalare in posa bella come una Venere.

Così, proseguono le sue interminabili vacanze tra mare e montagna, nelle location più belle del mondo. Aida Yespica è in compagnia del suo bambino Aron e del ritrovato fidanzato Geppi Lama. La coppia si trova a Bormio e se la spassa tra gite in bicicletta e momenti di relax alle terme. La showgirl non rinuncia nemmeno ai fanghi e posta uno scatto che lascia di stucco. Aida e Geppi si erano lasciati dopo che lei, dentro la casa del Grande Fratello Vip si era lasciata andare a delle effusioni decisamente spinte con Jeremias Rodriguez, fratello della celebre Belén. Una volta finito il reality ognuno tornò alla propria routine ma Geppi si mostrò molto risentito nei confronti di Aida, tanto che poi il loro legame naufragò. Si parlò addirittura di un presunto tradimento di lui.

Quella crisi però è stata ampiamente superata e i due piccioncini si mostrano sui social insieme ed innamorati. C’è chi vocifera che starebbero addirittura pensando di avere un figlio… La bella venezuelana è sempre più bella. Tornata mora, sfodera delle curve da capogiro in costume da bagno. La rilassante giornata alle terme è stata documentata su Instagram e i fan hanno apprezzato. Capri, Santorini e Positano, tutte location che in queste settimane hanno fatto da cornice al suo amore con Geppi. Il bikini succinto alle terme sembra realizzato appositamente per il suo fisico esplosivo, si aggiungano poi i fanghi spalmati sulle sue sinuose curve ed il gioco è fatto. “Nulla è più fatale alla salute che averne una cura eccessiva”, scrive la Yespica come didascalia della foto che in poche ore ha raccolto oltre 42mila like. “Se ti fai vedere così, ci viene un infarto!”, ha scritto un followers, seguito da chi ha aggiunto: “Sei una dea incantevole”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gerry Scotti compleanno: «Sessualità? Se non sono finito in galera con le letterine sono stato bravo!»

Serena Mollicone, suicidio brigadiere Tuzi: spunta intercettazione inedita “dopo 9 anni”