in

Aida Yespica 2019: seno nudo al vento e gambe spalancate, la posa che infiamma Capri (FOTO)

Aida Yespica Instagram: la vacanza a Capri si fa hot, arricchita da una serie di scatti a dir poco bollenti. La sensuale 36enne venezuelana assume pose decisamente sexy, il resto lo fa il suo fisico statuario e tutto curve. Ritratta di spalle al tramonto, con indosso un perizoma rosso, oppure in totale relax sullo yacht, occhi chiusi a capelli al vento.

Aida Yespica sempre in vacanza: una bomba sexy al mare

I followers della ex gieffina hanno l’imbarazzo della scelta: ovunque guardino, tra le foto della sua galleria fotografica social, vedono estrema bellezza, erotismo alle stelle. Ad Aida basta poco: un micro bikini ed il gioco è fatto. Le immagini che vediamo sono tutte frammenti delle sue recenti vacanze, prima alle Maldive poi a Santorini e, in questi giorni, a Capri. Con lei in alcuni scatti c’è anche il figlio Aron, avuto dall’ex Matteo Ferrari. Madre innamoratissima del suo piccolo, la bomba sexy venezuelana tuttavia non rinuncia ad esibire il suo fisico, la sua vanità.

Aida Yespica seno nudo al vento e gambe spalancate: la posa bollente in barca

E proprio nelle scorse ore la bella Aida Yespica ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando su Instagram una foto ad alto tasso erotico. Seno nudo al vento e gambe spalancate, la posa in barca lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Ritratta di spalle, la modella è seduta e indossa solo un perizoma. Il seno è nudo e libero al vento. Di profilo, chiude gli occhi. La lunga chioma di capelli castani ondulati domina la scena: tutta l’immagine è estremamente suggestiva ed artistica. E i followers? Estasiati: “Divina, amore”, “Sei la più bella di tutte!”, scrivono in tanti. Del resto, come dar loro torto?

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram: selfie dalla bocca in giù, curve bagnate e corpo da sogno (FOTO)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝔐𝔶 𝔣𝔞𝔳𝔬𝔯𝔦𝔱𝔢 𝔠𝔬𝔩𝔬𝔯 𝔦𝔰 𝔰𝔲𝔫𝔰𝔢𝔱 🌄 #goodvibes @cavotagoosantorini #santorini

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Settimo Milanese, incendio deposito di stoccaggio rifiuti: stabilimento distrutto

il re leone mengoni

Il Re Leone, Marco Mengoni sarà la voce di Simba