in

Aida Yespica e Claudia Galanti, due amiche tradite: l’assegno di mantenimento da capogiro

Aida Yespica ha rotto con il facoltoso finanziare inglese Roger Jenkins. La notizia sta facendo il giro della rete da qualche ora e in molti si stanno già chiedendo se la bella showgirl venezuelana riuscirà a chiarire ufficialmente con il fidanzato.

yespica aida

La modella, dopo lo sfogo di ieri su Twitter, sembra non aver più voglia di sbandierare ai fan la sua vita privata. ‘Sparita’ dai social, Aida, ha lasciato un ultimo messaggio all’ex fidanzato. Una lunga citazione in spagnolo accompagnata dalla scritta “Thank u JR“. La showgirl sta per caso meditando vendetta contro l’ex amica traditrice Simona Di Michele?

Per ora tutto tace…Non c’è stata ancora nessuna smentita da parte della Di Michele che si ripara dalle critiche impostando il profilo di Instagram su ‘privato’.
Brutte notizie arrivano anche per l’amica di Aida, Claudia Galanti. La rottura con Mimran Arnaud, non ancora ufficializzata dalla stessa showgirl, è sulla bocca di tutti. L’ex fidanzato miliardario è stato infatti avvistato con una nuova fiamma, Linda Santaguida, ex concorrente dell'”Isola dei Famosi” ed ex di Constantino Vitagliano.
Intanto, secondo alcune indiscrezioni, alla modella paraguaiana spetterebbe un assegno di circa 25mila euro al mese…secondo altre si tratta solo di una parte, quella per pagare l’affitto della casa milanese di Claudia…

Alvaro Arbeloa in arrivo al Napoli

Calciomercato Napoli news: Alvaro Arbeloa più vicino ai partenopei

Matteo Renzi consenso personale

Ilva, Renzi: contestato a Taranto “Buffone, buffone!”