in

Aida Yespica fidanzato: “Mi sono lasciata con Geppy Lama”

Aida Yespica, parlando del fidanzato, al settimanale Chi, ha detto: “Mi sono lasciata con Geppy Lama“.  La showgirl, uscita dalla casa del GF Vip 2, ha poi aggiunto: “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il “Gfvip” ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.  Queste dichiarazioni giungono come un fulmine a ciel sereno e poco collimano con quanto dichiarato dalla stessa Aida Yepsica a Pomeriggio 5 nella puntata di lunedì 11 dicembre 2017 del programma di Barbara d’Urso. Cosa è accaduto?

Leggi qui tutte le news di gossip 

Aida Yespica Grande Fratello Vip 2

Aida Yespica fidanzato: tutto finito con Geppy Lama

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 13 dicembre, nell’intervista ad Aida Yespica, si legge: “Ero partita con
Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce“. La showgirl pare aver parlato con il cuore in mano, ma a Barbara d’Urso ha raccontato una storia diversa dicendo che le cose stavano andando a gonfie vele  e che non si parlava di matrimonio solo perché era troppo presto.  Nell’intervista sul noto settimanale la Yespica ha poi concluso dicendo: “Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata“.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti

Aida Yespica fidanzato: le dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio 5

Eppure Aida Yespica sul fidanzato, intervistata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, non ha fatto altro che dire cose belle. Ai telespettatori la showgirl ha confermato come tutto stesse andando a gonfie vele e come le cose, fra i due, avessero trovato un buon equilibrio. Cosa è accaduto? Sui social si sta già scatenando la bufera. C’è chi non sa più a cosa credere e chi, invece, pensa che avendo rilasciato l’intervista prima di andare dalla d’Urso, la Yespica si sia solo attenuta all’esclusiva data al noto settimanale e quindi sia stata costretta a ‘mentire’ nello studio del programma di Canale 5.

Stefano De Martino incidente d'auto

Isola dei Famosi 2018 inviato: incontro fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino (FOTO)

MACERATA DONNA STUPRATA IN OSPEDALE

Asti 30enne segregata e violentata per 24 ore: due arresti