in

Aida Yespica, figlio Aaron: «Non lo vedo da quattro mesi, sono a pezzi…»

In un’intervista al settimanale Vero la showgirl Aida Yespica ha raccontato di essere molto felice da un punto di vista sentimentale. Dopo un periodo di pausa la 37enne è tornata tra le braccia di Geppy Lama, con cui trascorrerà anche le feste. Un dolore però le pesa sul cuore: la lontananza dal figlio Aaron, avuto dall’ex compagno Matteo Ferrari. Da quatto mesi, infatti, l’ex naufraga all’Isola dei Famosi ed ex reclusa al Grande Fratello Vip, non vede il suo bambino, che vive a Miami con il padre ex calciatore.

Aida Yespica

Aida Yespica, figlio Aaron: «Non lo vedo da quattro mesi, sono a pezzi…»

Aida Yespica ha provato nel corso dell’intervista a “Vero” a non darlo a vedere, ma quando parla del suo piccolo non riesce proprio a trattenere il dispiacere: «Sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dei suoi cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così: da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi». Per fortuna i social e la tecnologia riescono a colmare certi vuoti e a far pesare meno la distanza: la showgirl e il figlio si sentono spesso via Skype. «Io gli chiedo come sta, come va la scuola e come sta andando il calcio e il basket, i due sport che pratica», ha detto Aida Yespica, che poi ha aggiunto: «Speriamo che diventi un bravo calciatore». L’idolo di Aaron? «Cristiano Ronaldo», ha affermato la 37enne che ha detto che le piacerebbe passare più tempo con suo figlio: «Vorrei tenerlo sempre con me!». Un sogno al momento non realizzabile, che fa star male la soubrette.

«Mi piacerebbe essere sul palco del Festival di Sanremo»

Dal punto di vista lavorativo Aida Yespica aspetta l’occasione giusta: «Per ora niente all’orizzonte. Tornerei volentieri in tv ma non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno già reality e ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non mi va di andare a fare l’opinionista in dei programmi in cui si urla. Non sono fatta per quelle cose, non mi rispecchiano!», ha dichiarato Aida Yespica, che ha poi rivelato: «Mi piacerebbe essere sul palco del Festival di Sanremo».

leggi anche l’articolo —> Aida Yespica Instagram, scollatura trasparente e gesto piccante: «Mozzafiato»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Aida Yespica) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, irresistibile in intimo: «La fatina del Natale!»

Vignetta Marione, Ue come Auschwitz: Virginia Raggi lo licenzia