in ,

Aida Yespica Grande Fratello Vip 2: il fidanzato la lascia con una lettera letta in diretta

Terza coppia scoppiata. Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2 è stata lasciata dal fidanzato con una lettera che la stessa showgirl ha letto in diretta. La puntata del reality condotto da Ilary Blasi ed in onda lunedì 6 novembre 2017 nella prima serata di Canale 5 ha portato nuove e cattive notizie nella casa. Dopo la rottura fra Luca Onestini e Soleil Sorge, e quella fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, è giunta anche quella fra Aida Yespica e il suo Geppi. Il fidanzato non ha fatto una piega, non è andato nei programmi tv a parlare della sua storia d’amore e della sua relazione con la showgirl, ma ha mandato, dopo aver visto quanto accaduto nella settimana fra Aida e Jeremias Rodriguez, un messaggio molto forte e chiaro.

 

>>> LEGGI QUI TUTTE LE  NEWS SUL GF VIP 2

Nonostante Aida Yespica abbia subito detto, non appena Ilary Blasi ha cercato di parlare di lei e Jeremias, “Non c’è niente, lo dico subito” e abbia mostrato davanti a tutti come i due sono soliti ballare, nonostante la conduttrice del GF Vip 2 le abbia detto: “Però non tutti i vip sanno che tra un balletto e l’altro siete finiti in confessionale” e Malgioglio l’abbia difesa sottolineando: “Questa ragazza è innamoratissima di Giuseppe”, alla fine è successo l’irreparabile. Aida ha provato a ribadire: “Jeremias con me scherza sempre, mi viene vicino all’orecchio, ma non c’è stato niente. Lo sappiamo che ci sono telecamere dappertutto”.

Aida Yespica Grande Fratello Vip 2

Chiama in confessionale Aida Yespica ha dovuto attendere per pochi ma incessanti minuti che il telefono cellulare di cui solo il suo Geppi aveva il numero squillasse. La tanto attesa telefonata non è giunta. E’ arrivato, però, il primo colpo al cuore per Aida che non pensava che potesse succedere tutto ciò. Ilary ha poi detto alla showgirl di prendere la scatola che vedeva davanti a lei e qui Aida Yespica ha trovato ciò che non avrebbe mai voluto trovare. Nel pacco c’era, infatti, il braccialetto del fidanzato, quello stesso braccialetto che i due anno uguale identico tranne che per lo scambio di iniziali del nome, ed una lettera. Aida ha tentato di lanciare un messaggio al fidanzato dicendo: “Geppi devi stare tranquillo perchè non c’è niente e non c’è stato niente, e se esco questa sera spero di rivederti”, ma a quanto pare ormai era troppo tardi. Nella missiva c’era scritto: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”.

max biaggi gossip

Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei, la cantante affranta: “Non so nemmeno perché”

Bobo Vieri diventerà papà: l’ex Velina Costanza Caracciolo è incinta