in

Aida Yespica Instagram, camicia trasparente e décolleté esplosivo: «Immensa»

La bellissima Aida Yespica ha definitivamente conquistato il cuore dei suoi fans con la sua partecipazione al Grande Fratello. Oltre al pubblico da casa, la showgirl ha anche un gran seguito sui social. L’affascinante Aida Yespica su Instagram conta più di 800mila followers. L’ex gieffina ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua vita: viaggi, set fotografici e momenti di relax in famiglia. Poche ore fa ha caricato una serie di foto direttamente da un servizio fotografico e ha commentato così il tutto: «La moda passa, lo stile resta». Il suo look, infatti, non è passato inosservato ai suoi ammiratori, che hanno immediatamente notato la camicia trasparente.

Leggi anche –> Aida Yespica Instagram, senza veli è irresistibile: «Che vette!»

Aida Yespica fenomenale su Instagram

L’affascinante Aida Yespica ha condiviso su Instagram delle foto con un outfit davvero molto particolare. La bella showgirl negli scatti indossa un look total black alquanto aggressivo: pantaloni di pelle e camicia nera completamente trasparente. La blusa lascia intravedere il décolleté strizzato in un micro reggiseno. A completare poi il tutto un mega cappello bianco a tese larghe.  L’attenzione dei followers è stata catturata anche dall’espressione di Aida. La showgirl fissa l’obiettivo con aria di sfida. La versione rock e sexy dell’ex gieffina ha scatenato la fervida immaginazione dei fans, che hanno invaso il post di like e commenti. Una bellezza del genere non può essere ignorata.

Un look mozzafiato

I followers di Aida Yespica hanno apprezzato moltissimo il suo look vedo non vedo: «Wow! Stupenda e che stile Aida». Il cappello indossato dalla showgirl nella foto non è passato inosservato: «Quello non è un cappello, è un ombrellone». La sua bellezza è insuperabile: «Meravigliosa creatura». Un fan davanti ad uno spettacolo del genere ha scritto: «Senza parole! Stupenda!» Un altro un po’ più birichino ha commentato: «Sei bona». 

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, mini abito e scollatura esagerata: «Favolosa!»

‘Ndrangheta, malapianta feroce: se persino il padre è disposto ad uccidere il figlio “pentito”

Bianca Berlinguer e gli anni ruggenti al Tg3: «Il mio cognome un peso?»