in

Aida Yespica Instagram, mini dress e gambe da sogno: «Che schianto!»

La bellissima Aida Yespica ha iniziato la sua carriera da modella grazie alla partecipazione al concorso di Miss Venezuela. Nel 2003 si è trasferita a Milano ottenendo così molto successo in Italia anche come showgirl. Nel 2017 è stata una delle concorrenti femminili del Grande Fratello Vip. Inoltre, la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Aida Yespica conta oltre 870 mila followers. I suoi ammiratori possono apprezzare la sua bellezza attraverso le numerose foto che pubblica. Poche ore fa ha caricato uno scatto molto sensuale. Le basta davvero poco per risultare irresistibile. Il mini vestitino ha messo in bella mostra le sue gambe da favola.

Leggi anche –> Aida Yespica Instagram, camicia trasparente e décolleté esplosivo: «Immensa»

Aida Yespica sensuale su Instagram

La bellissima Aida Yespica ha deciso di lasciare tutti i suoi followers senza parole. Nello scatto la showgirl è stata immortalata seduta sul pavimento mentre sorride felice all’obiettivo. Il suo look total black non è passato di certo inosservato. Aida indossa un vestitino molto corto che mette in bella mostra le sue chilometriche gambe, rese appetitose dai maxi stivali fino al ginocchio. La showgirl è di una sensualità unica. Uno scatto semplice e naturale che però ha fatto impazzire tutti quanti. Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza è ineguagliabile. Il post è stato invaso di complimenti. Impossibile rimanere muti davanti a uno spettacolo della natura del genere.

Followers completamente rapiti dalla sua bellezza

Eleganza e seduzione sono le due parole d’ordine usate da Aida Yespica nel suo ultimo post su Instagram. Non c’è nulla da fare, la bellissima Aida continua ogni giorno a fare strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Sei una delle ragazze più belle e più travolgenti nel mondo dello spettacolo» e un altro ha aggiunto: «Ti vedo in splendida forma! Sei unica». In molti hanno approvato il suo fantastico look: «Stivali con gambe stupende». Un followers ha commentato. «Sei sempre uno schianto».

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Mi sembra di volare»

Come definire se un sito web ha successo: metriche e statistiche

Emily Ratajkowski Instagram, in costume in riva al mare: «Sei la più bella del mondo»