in

Aida Yespica Instagram: scatto bollente che fa impazzire il web

Aida Yespica, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha pubblicato una foto su Instagram che ha mandato in tilt i fan. La bellissima showgirl ha postato una sua foto in costume mentre si rilassa al sole e al caldo. Una foto che non è passata inosservata ai fan, che hanno apprezzato moltissimo commentando e riempiendo di like la pagina social di Aida Yespica. La bellissima Aida nel selfie compare in ottima forma, rilassata e tranquilla. Aida ha deciso così di regalare ai suoi fan uno scatto in bichini super sexy lasciando tutti senza parole.

Leggi anche –> “L’isola dei famosi 2019”, Kaspar Capparoni attacca Alessia Marcuzzi: «Mi fate passare per quello che non sono!»

Lo scatto sexy di Aida Yespica

Aida Yespica ha deciso di prendersi un break alle Maldive e di godersi una vacanza rilassante lontano dalle basse temperature che in questi giorni stanno attanagliando l’Italia. Aida ha deciso così di condividere il suo viaggio con i suoi follower e ha postato su Instagram una sua foto in bichini. Sotto la foto Aida ha semplicemente scritto: «Maldives». Una foto che ha mandato fuori di testa tutti i suoi fan perchè il costume è davvero mini e lascia poco all’immaginazione. Un’immaginazione che i fan hanno espresso nei moltissimi commenti. La Yespica è stata fin’ora molto misteriosa sulla vacanza, infatti fin ad ora non sappiamo nulla sul suo viaggio. Non è dato sapere quindi né se sia partita da sola né se si trovi in compagnia di qualcuno. Una cosa è certa, il suo corpo in due pezzi è sempre esplosivo e i suoi follower lo sanno bene.

I commenti alla foto di Aida Yespica

Lo scatto bollente della bellissima Aida Yespica ha ottenuto ben 52.300 like e 1007 commenti. Un commento in particolare sotto la foto è stato scritto dalla sua amica Guendalina Canessa. Guendalina ha commentato: «Che linda». I suoi follower hanno apprezzato la sua bellezza e c’è chi ha scritto: «Sempre bellissima, Aida. Sempre Stupenda». Un altro fan ha scritto: «Ok, dopo questa meravigliosa visione posso anche morire». Alcuni fan però, come capita spesso sotto le foto dei personaggi vip, hanno avuto qualcosa da ridire. C’è, infatti, chi ha criticato Aida per aver usato un costume troppo piccolo e chi gli ha detto che è troppo magra. Però diciamocela tutta, potrebbe essere un po’ di invidia, perchè come dice il noto detto “quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”. Aida comunque nonostante qualche critica continua a godersi la sua vacanza alle Maldive.

Leggi anche –> Sanremo 2019, Iva Zanicchi attacco duro a Claudio Baglioni: «Non può più fare quel che fa!»

Mai bere al mattino il bicchiere d’acqua lasciato la sera prima sul comodino: ecco perché

Alex Montresors trapianto, parla il medico: «È stato bravo, un bambino delizioso. Ci ha commossi tutti!»