in

Aida Yespica Instagram, scollatura trasparente e gesto piccante: «Mozzafiato»

Aida Yespica è senza dubbio una delle donne più sexy del panorama televisivo italiano. Le sue forme da urlo e la sua bellezza esplosiva incantano i suoi followers. Il suo profilo Instagram conta quasi un milione di fan. La showgirl, come altre sue colleghe, tiene molto attivo il suo account e non disdegna di pubblicare qualche foto bollente. Nelle ultime storie la Yespica è a Parigi per un evento: il suo abito è super scollato e il gesto ‘piccante’ che fa nel video rende la situazione muy caliente.


Leggi anche: Taylor Mega Instagram video bollente, spuntano i capezzoli: «Meglio di un film a luci rosse»

Aida Yespica e Instagram

Tornata alla ribalta con la partecipazione al Grande Fratello Vip, dopo un periodo in cui è stata un po’ lontana dai riflettori, Aida è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide alcuni momenti del suo lavoro di modella o della sua vita privata. Aida Yespica ama scherzare e provocare i fan, stuzzicandoli con la sua innata sensualità. Il profilo Instagram della venezuelana, infatti, è pieno di sue foto in versione molto sexy, che mettono in mostra le sue forme. Insomma, la bella modella sa come conquistarsi il suo pubblico non ci sorprende che il suo profilo sia così ricercato. In questi giorni come tante modelle e influencer si trova a Parigi in occasione della Fashion Week. Così ha deciso di condividere sulle sue storie Instagram delle foto particolari.

aida yespica

Il video hot

La showgirl ha pubblicato un video che ha tolto il fiato ai fan. Nelle sue stories la vediamo mentre passeggia per Parigi e va a teatro in un ambito davvero da urlo. Si tratta di un bellissimo abito nero elegante con un dettaglio particolare. Il vestito ha un velo su tutta la scollatura, con sopra dei pois. Ma il velo non nasconde il decolleté esplosivo di Aida, il suo seno è incontenibile e questo dalle immagini si vede chiaramente. Ma non è tutto. La modella durante il video fa una linguaccia che ha semplicemente mandato in tilt tutti i fan.

Valentina Vignali Instagram, curve da urlo in costume: «Sei stupenda»

Vanessa Scalera: età, peso, altezza, vita privata e carriera della protagonista di “Imma Tataranni”