in

Aida Yespica Instagram, senza veli è irresistibile: «Che vette!»

La bellissima Aida Yespica continua ad incantare i suoi fan. La modella aveva lasciato senza fiato tutto il pubblico di Live- Non è la D’Urso durante la puntata del 15 settembre 2019. Aida con il suo spogliarello in diretta non è passata di certo inosservata. La sua sensualità è qualcosa di indescrivibile. Poche ore fa ha deciso di stupire i suoi follower. Aida Yespica su Instagram ha postato una sua foto molto “piccante”. Uno scatto che in pochissimo tempo ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti.

Leggi anche –> Aida Yespica Instagram, scollatura trasparente e gesto piccante: «Mozzafiato»

Aida Yespica su Instagram senza veli

Aida Yespica in questi giorni si trova in vacanza in montagna e precisamente nel Bormio, un comune della provincia di Sondrio, in Lombardia. La showgirl ha deciso di deliziare i suoi seguaci con una foto decisamente provocante. Aida Yespica su Instagram ha caricato una sua foto senza veli, mentre osserva lo spettacolare panorama che si estende davanti ai suoi occhi. Nello scatto la modella è seduta di spalle all’obiettivo e lo schienale della poltrona bianca è l’unica cosa che copre le sue generose forme. Lo stare senza vestiti, forse, è un modo per sentirsi completamente parte dell’incantevole natura che la circonda. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai suoi seguaci, che hanno letteralmente scatenato la fantasia.

View this post on Instagram

Con Altura🔹 @heaven3000 #bormio

A post shared by 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) on

I commenti dei seguaci

Questa volta, Aida Yespica su Instagram si è davvero superata. La sua foto senza veli ha fatto letteralmente impazzire tutti i maschietti che la seguono. Un’immagine paradisiaca del genere è indimenticabile. Un fan le ha scritto: «Sexy da impazzire» e un altro ha aggiunto: «Sei stupenda». Alcuni follower, immaginandosi il suo décolleté, hanno scritto: «Alé con le bombe all’aria!» E un altro ha aggiunto: «Che vette!» Naturalmente la bellezza di Aida ha sui seguaci degli effetti “collaterali”: «Sono rimasto senza parole». Un fan monello le ha dato un consiglio un po’ fuori dagli schemi: «Mostrati di più. Non nasconderti». Infine, un ragazzo si è preoccupato per la salute di tutti coloro che la seguono: «Ma ti sei vista? Secondo te puoi mettere una foto così? Ma sei pazza? C’è gente che soffre di cuore».

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, il décolleté in bella mostra è paradisiaco

Paola Caruso madre, tutto studiato a tavolino: «Già sapevano, io ero in studio quella sera»

L’uso della serenoa repens nella cura dell’ipertrofia prostatica benigna – IPB e come rimedio per la cura dei capelli