in

Aida Yespica Instagram, senza veli sotto il lenzuolo bianco è fenomenale

Aida Yespica è una donna incredibilmente bella. La sua bellezza e la sua sensualità hanno letteralmente conquistato il cuore dei suoi fan. Le sue forme sono esplosive e non passano di certo inosservate. Le sue docce durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017 hanno reso insonni le notti di molti uomini. Non si può fare a meno di osservarla e ammirarla. Aida è attiva anche molto sui social e ogni giorno regala degli scatti molto “bollenti” ai suoi seguaci. Poche ore fa ha caricato una storia Instagram molto interessante. Un’immagini che ha acceso il desiderio e la passione in tutti gli uomini.

Leggi anche –> Aida Yespica 2019, glutei esplosivi cosparsi di fango: la foto è da ‘infarto’!

Aida Yespica stupefacente su Instagram

La bellezza mozzafiato di Aida Yespica non passa di certo inosservata. Le sue generose curve la rendono una vera e propria bomba sexy. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram una storia davvero “piccante”. Nella storia, che dura pochi secondi, si vede Aida coperta soltanto da un lungo lenzuolo bianco. Come si può benissimo immaginare sotto il telo bianco la showgirl è completamente nuda. La storia Instagram ha lasciato tutti quanti senza fiato. In moltissimi sicuramente hanno sperato di veder cadere il lenzuolo, ma il loro sogno non si è realizzato. Un buongiorno davvero speciale quello che ha regalato Aida ai suoi seguaci. Sono bastati davvero pochi secondi per migliorare la giornata di tutti.

Lo spogliarello a Live-Non è la D’Urso

Aida Yespica è stata a dir poco fenomenale a Live- Non è la D’Urso. La showgirl ha riproposto lo spogliarello del film Nove settimane e mezzo per omaggiare Mickey Rourke, ospite in studio di Barbara D’Urso. Un momento davvero unico e magico. Aida è stata incredibilmente sensuale e ha reso “bollente” la serata dei telespettatori. Non c’è nulla da fare, Aida Yespica con il suo fisico statuario e il suo sguardo magnetico è a dir poco irresistibile. Dimenticare il suo spogliarello sarà praticamente impossibile.

Leggi anche –> Justine Mattera irresistibile su Instagram: senza maglietta scatena il desiderio

Chi è Paola Michelini, sorella di Giulia e protagonista di “Rosy Abate”

laura cremaschi instagram

Laura Cremaschi Instagram, lato B in bella mostra: «Patrimonio dell’UNESCO»