Una delle coppie più calienti della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente quella formata da Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. I due si sono scambiati un timido bacio dietro la tenda del confessionale, anche se non l’hanno mai confermato davanti alle telecamere. Solo le quattro mura della casa del Grande Fratello sapranno cosa è successo veramente tra Aida e Jeremias, per il resto i telespettatori possono solo lasciare ampio spazio all’immaginazione. I due sudamericani si sono rivisti dopo la finale del Grande Fratello Vip 2 in occasione della serata di beneficenza con tutti gli altri concorrenti del reality show. Il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha rivelato in esclusiva cosa è accaduto tra Aida e Jeremias.
Aida Yespica e Jeremias Rodríguez sono fidanzati? La verità sui due concorrenti del Grande Fratello Vip 2
Il settimanale di Alfonso Signorini svela che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si tenevano a debita distanza, ma tra i due ci sono stati diversi scambi di sguardi. La modella sudamericana, impegnata con un’intervista, è stata spesso disturbata dal fratello minore di Belen e Cecilia Rodríguez, che cercava di distrarla facendola sorridere. Nonostante la separazione forzata, tra i due resta una profonda complicità che potrebbe trasformarsi in un momento all’altro in amore. Come sappiamo, Aida Yespica ha deciso di porre fine alla sua storia d’amore con Geppi Lama, perché dentro alla casa del GF Vip 2 ha capito non provare un forte sentimento nei suoi confronti.
Il settimanale Spy, inoltre, sottolinea la crescita esponenziale dei fan che vorrebbero Aida Yespica e Jeremias Rodríguez fidanzati. La coppia è stata denominata “I padroni”, termine coniato dal fratello di Belen e Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip 2. Al momento, però, resta solo una forte amicizia e ovviamente una profonda attrazione da entrambe le parti.