in

Aida Yespica perdona l’infedele Roger, nozze in vista?

Direttamente dai “Giri di valzer” di Verissimo arriva il colpo di scena che riguarda la vita sentimentale di Aida Yespica. Dopo il tradimento ad opera del fidanzato Roger Jenkins, la bella venezuelana avrebbe deciso di voltare pagina, ma non nel senso in cui tutti potremmo pensare. La showgirl non cercherà infatti un nuovo amore, dal momento che secondo lo scoop di Verissimo è già tornata tra le braccia del milionario Roger, il cui clamoroso tradimento sarebbe già stato perdonato!

aida yespica tradimento perdonato

La Yespica non avrebbe però soltanto deciso di perdonare Roger Jenkins, dopo aver scoperto il flirt segreto con la sua migliore amica, Simona Di Michele. Secondo Verissimo, la showgirl venezuelana avrebbe infatti accettato la proposta di matrimonio del milionario. Per Roger Jenkisn un buon modo per farsi perdonare, dopo che il fidanzamento con Aida dura da un paio di anni senza mai alcun progetto di nozze.

Soltanto pochi giorni fa, Aida Yespica sfogava la sua rabbia per il tradimento imbracciando un fucile al poligono di tiro. In più, Novella 2000 aveva svelato il pettegolezzo secondo il quale la Yespica avrebbe avuto un flirt nientemeno che con Enrique Iglesias. Tutto ciò per dire che lo scoop del matrimonio in vista resta al momento una notizia in alcun modo confermata, anche se la voce autorevole di Verissimo non poteva non rimanere inascoltata…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

berlusconi arcore servizi sociali

Silvio Berlusconi, servizi sociali: “Ho convertito un comunista”

iPhone 6 prezzo italia Wind

iPhone 6 prezzo in Italia: Vodafone